Gi Group filiale di Modena è alla ricerca, per azienda cliente, realtà specializzata nella progettazione e fornitura di impianti innovativi nel settore agricolo, di una figura tecnica per potenziamento dell’organico.
TECNICO PROGETTISTA E PREVENTIVISTA CON AUTOCAD 2 DDescrizione della mansione: La risorsa selezionata sarà responsabile della progettazione tecnica di impianti di irrigazione e stazioni di pompaggio, redazione di preventivi e supporto ai clienti nelle scelte tecniche.
Si occuperà di selezionare materiali ottimali, sostenere commerciali e altri reparti per un’integrazione efficace dei progetti, fornire formazione a colleghi ed utenti e gestire la risoluzione di eventuali problematiche tecniche lungo tutto il ciclo progettuale.
Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma o Laurea in ambito tecnico (Agraria, Meccanica, Ingegneria o equivalenti).
Hard Skill: Ottima conoscenza di Auto CAD 2 D; padronanza dei principali software di progettazione tecnica; conoscenza approfondita dei materiali e prodotti per impianti di irrigazione.
Esperienze lavorative: Almeno 1-2 anni di esperienza nella progettazione di impianti di irrigazione e stazioni di pompaggio o settore agricolo affine.
Soft Skill: Capacità di lavorare in autonomia e in team, eccellenti doti comunicative e relazionali, problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e adattabilità.
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Sede di lavoro: Castelfranco Emilia Tipologia di contratto: Da valutare in base all’esperienza Orario lavorativo: Tempo pieno Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n.
198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati