Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per strutturata Azienda leader nel settore della produzione di prodotti per la detersione, stiamo ricercando un
Manutentore Impianti Produttivi
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienzada 3 a 5 anni
Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa di almeno 3 / 5 anni in manutenzione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore chimico, farmaceutico, alimentare
- Disponibilità a lavorare su due turni diurni dal lunedì al venerdì, oltre a disponibilità ad effettuare salutari straordinari il sabato
Per questa posizione si offre un contratto diretto a tempo indeterminato in Azienda, con retribuzione commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Manutentore sarà inserito nella sede produttiva di Valsamoggia Loc. Savigno, e, in accordo con il Responsabile Tecnico Produttivo di stabilimento, eseguirà le manutenzioni ordinarie e straordinarie agli impianti di trasformazione materie prime, alla torre di atomizzazione, alle macchine di confezionamento.