 
        
        Azienda e Responsabilità
Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di caffè e prodotti affini ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti, con focus sulle vendite e gestione ordini.
La figura selezionata si occuperà di supportare la clientela e presentare i prodotti.
Attività previste
 * Gestione delle richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chat
 * Presentazione delle varie miscele di caffè e dei prodotti correlati ai clienti
 * Supporto nella registrazione e gestione degli ordini e dei pagamenti
 * Monitoraggio delle scorte e aggiornamento dei sistemi di gestione per la preparazione degli ordini
 * Supporto nella presentazione dei prodotti con materiale informativo
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buone capacità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico
 * Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
 * Orientamento al team e capacità di lavoro autonomo
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
 * Orario full-time, 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì
 * Formazione retribuita sui prodotti e sulle tecniche di vendita
 * Accesso a scontistiche dedicate ai dipendenti
Seniority level
 * Entry level
Employment type
 * Full-time
Job function
 * Sales and Business Development
Industries
 * Software Development
#J-18808-Ljbffr