Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Reggio nell'Emilia
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PIn qualità di Consultant Adecco, per conto di storica realtà di Reggio Emilia specializzata in soluzioni per il mondo Retail e GDO, sono alla ricerca di una/un /ppbr/ppstrongHELP DESK JUNIOR - ASSISTENZA TECNICA CLIENTI /strong /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa figura sarà inserita nel team di Assistenza Software e si occuperà di: /ppbr/pulliGestione telefonica e da remoto delle richieste dei clienti (help desk di 1° livello). /liliAnalisi dei ticket, individuazione delle cause e risoluzione diretta quando possibile. /liliSmistamento delle segnalazioni ai tecnici on-site qualora venga individuata una possibile problematica hardware. /liliSupporto agli utenti su software proprietari legati a casse, sistemi self-service e soluzioni per il punto vendita. /liliAggiornamento puntuale del sistema di ticketing e collaborazione continua con il team di sviluppo. /liliNon sono richieste competenze di sviluppo software. La formazione sarà interamente a carico dell’azienda. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma e/o laurea in informatica e/o discipline commerciali /liliDisponibilità a lavorare a Reggio Emilia /liliDiploma o laurea in ambito informatico o commerciale /liliCompetenze su reti e internet (configurazione apparati, casse fiscali, server, reti) /liliConoscenze intranet e database SQL /liliOttima conoscenza Windows e Windows Server /liliUso terminale e file .bat /liliPreferibile esperienza pregressa in ruoli simili /liliPredisposizione al contatto con il cliente e buone capacità relazionali. /liliAttitudine alla gestione dello stress. /liliInteresse per il settore IT e per il funzionamento delle soluzioni software. /liliPreferibile conoscenza di software gestionali per il retail. /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro /strong /pp8:30–12:30 / 14:30–18:30. Non è previsto smart working. /ppÈ prevista, dal 2026, una reperibilità domenicale da remoto a rotazione (circa ogni due mesi). /ppbr/ppstrongInquadramento e retribuzione /strong /pulliCCNL Metalmeccanica, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza del candidato (livello indicativo D2 -C1, range RAL 24K - 27K, contratto a tempo indeterminato o apprendistato). /li /ulpbr/ppstrongI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere al’informativa sulla privacy /a (Regolamento UE n. 2016/679). /strong /ppstrongFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Faacsimile domanda candidatura. /a ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Financial controller
Correggio
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Programmatore cnc
Rubiera
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Controller
Montecchio Emilia
Adecco Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva