PIn qualità di Consultant Adecco, per conto di storica realtà di Reggio Emilia specializzata in soluzioni per il mondo Retail e GDO, sono alla ricerca di una/un /ppbr/ppstrongHELP DESK JUNIOR - ASSISTENZA TECNICA CLIENTI /strong /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa figura sarà inserita nel team di Assistenza Software e si occuperà di: /ppbr/pulliGestione telefonica e da remoto delle richieste dei clienti (help desk di 1° livello). /liliAnalisi dei ticket, individuazione delle cause e risoluzione diretta quando possibile. /liliSmistamento delle segnalazioni ai tecnici on-site qualora venga individuata una possibile problematica hardware. /liliSupporto agli utenti su software proprietari legati a casse, sistemi self-service e soluzioni per il punto vendita. /liliAggiornamento puntuale del sistema di ticketing e collaborazione continua con il team di sviluppo. /liliNon sono richieste competenze di sviluppo software. La formazione sarà interamente a carico dell’azienda. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma e/o laurea in informatica e/o discipline commerciali /liliDisponibilità a lavorare a Reggio Emilia /liliDiploma o laurea in ambito informatico o commerciale /liliCompetenze su reti e internet (configurazione apparati, casse fiscali, server, reti) /liliConoscenze intranet e database SQL /liliOttima conoscenza Windows e Windows Server /liliUso terminale e file .bat /liliPreferibile esperienza pregressa in ruoli simili /liliPredisposizione al contatto con il cliente e buone capacità relazionali. /liliAttitudine alla gestione dello stress. /liliInteresse per il settore IT e per il funzionamento delle soluzioni software. /liliPreferibile conoscenza di software gestionali per il retail. /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro /strong /pp8:30–12:30 / 14:30–18:30. Non è previsto smart working. /ppÈ prevista, dal 2026, una reperibilità domenicale da remoto a rotazione (circa ogni due mesi). /ppbr/ppstrongInquadramento e retribuzione /strong /pulliCCNL Metalmeccanica, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza del candidato (livello indicativo D2 -C1, range RAL 24K - 27K, contratto a tempo indeterminato o apprendistato). /li /ulpbr/ppstrongI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere al’informativa sulla privacy /a (Regolamento UE n. 2016/679). /strong /ppstrongFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Faacsimile domanda candidatura. /a ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /strong /p