Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo da inserire all'interno della Funzione Acquisti con la mansione di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il/la candidato/a, a supporto di un Senior Buyer, si occuperà di supportare l'ufficio acquisti nelle seguenti mansioni:
- Gestione Ordini: Curare in autonomia l'avanzamento degli ordini, mantenendo contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
- Sviluppo Fornitori: Mantenere relazioni qualificate con gli stakeholder interni ed esterni, ricercando attivamente nuove opportunità di fornitura.
- Ottimizzazione Costi: Identificare aree di miglioramento e perseguire il minor costo dell'acquisto (es. anticipando scadenze, negoziando rinnovi).
- Supporto Ufficio: Fornire supporto segretariale al Responsabile d'Area e fungere da punto di riferimento per le segreterie delle altre aree funzionali.
I requisiti per ricoprire con successo il ruolo di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI sono:
1. Diploma e/o Laurea
2. Precedente esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso aziende operanti preferibilmente nel settore metalmeccanico, e preferibilmente su acquisto di componentistica per produzioni di grande serie)
3. Conoscenza della lingua inglese per gestione fornitori esteri;
4. Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office)
5. Utilizzo software ERP
Si offre: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o determinato di 1 anno, per profili piu junior; CCNL Metalmeccanico Industria, full-time, retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. Mensa interna Orario di lavoro flessibile 8- 17 (oppure 7.30-16.30 oppure 8.30-17.30 come da indicazioni della Direzione)
Sede di lavoro: zona Novate Milanese (MI)