Cartaria Italiana è un’azienda specializzata nella progettazione di packaging ecosostenibile per il food delivery. A differenza dei competitor che rivendono contenitori tradizionali per il take away, offriamo soluzioni di packaging coordinate e personalizzate, permettendo ai nostri clienti di distinguersi con prodotti _green_ e _customizzati_, rafforzando la loro identità di marca. I nostri clienti includono agenzie di comunicazione, ristoranti, franchising, hotel, agriturismi, operatori del delivery e take away, e strutture sanitarie. La figura ricercata si occuperà di assistere i clienti nella gestione degli ordini e nel supporto back-office, garantendo gli standard di qualità del servizio. Utilizzo di strumenti digitali Ottime capacità comunicative e analitiche Attitudine alla collaborazione e condivisione delle informazioni Requisiti indispensabili: Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta) Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria in contesti strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, puntualità e capacità organizzative Cura del dettaglio e gestione dello stress Titolo di studio minimo: diploma Formazione on the job con tecniche di comunicazione di alto valore Dotazioni aziendali: iPhone, iPad, laptop Offriamo un ambiente giovane e dinamico, con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, contratto a tempo indeterminato, e uno stipendio tra €21.000 e €23.000 annui. Sono inclusi benefici come cellulare e computer aziendali, formazione professionale, parcheggio gratuito, e sconti sui prodotti/servizi aziendali. La retribuzione può includere premi di produzione. Richiediamo almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all’assistenza clienti (preferibile). Se sei interessato/a, invia la tua candidatura. J-18808-Ljbffr