PpPer importante realtà multinazionale, leader nella fornitura di servizi legati a prodotti di assoluto livello operante nell'ambito delle Utilities, siamo alla ricerca di un/una /ppWEB Performance Optimization Manager /ppInserito all'interno del team di Marketing Acquisition, sarà il leader e il motore dell’ottimizzazione dell'ecosistema digitale dell'azienda. Occupandosi della gestione, sviluppo e miglioramento delle landing page e touchpoint digitali contribuirà direttamente alla massimizzazione della generazione lead e al successo delle campagne e delle strategie WEB dell'azienda, migliorando l'esperienza e la customer journey. /ppPrincipali responsabilità: /pullibOttimizzazione /bdell'ecosistema digitale e delle campagne web. /lilibGuidare l’esperienza utente: /bDisegnare e ottimizzare le pagine web che combinano conversione, fluidità e coerenza con le strategie di marketing. /lilibTest e innovazione: /bPianificare e gestire le roadmap di test A/B e multivariati per migliorare costantemente le performance digitali. /lilibCollaborazione e coordinamento cross-funzionale: /bCoordinare il team di sviluppo, UX/UI e analytics per garantire un’esecuzione impeccabile delle strategie. /lilibAnalisi e insight: /bUsare strumenti avanzati di web analytics per trasformare i dati in raccomandazioni operative e business insight. /lilibImpatto tangibile: /bAssicurare che ogni progetto digitale contribuisca concretamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. /lilibSviluppo e crescita: /b indirizzare e contribuire allo sviluppo delle persone e alla crescita del team, anche in termini di hiring. /li /ulpRequisiti richiesti: /pullibEsperienza consolidata /bin digital marketing, CRO, UX/UI o lead generation. /lilibCompetenze tecniche /bed esperienza nella gestione del dialogo con team IT e di sviluppo. /lilibFamiliarità con strumenti digitali /bcome GA4, GTM e piattaforme di A/B testing. /lilibMentalità orientata agli obiettivi: /bProattività e capacità di lavorare per priorità e gestire le roadmap di progetto. /lilibDoti analitiche e comunicative: /bcapacità di trasformare i numeri in storie e le storie in business. /lilibLeadership: /bEsperienza nella gestione di team e progetti complessi. /li /ulpSede di lavoro: Roma, con smart working /ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /pp#LI-FD2 /p /p #J-18808-Ljbffr