Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando, per un’importante realtà che opera nel settore metalmeccanico, producendo e commerciando pezzi e snodi meccanici in leghe metalliche, una figura da inserire all'interno dell'ufficio collaudo, con mansioni di addetto al controllo qualità.
Si tratta di una mansione che implica buon utilizzo e competenza dei principali strumenti di misura (calibri, alesametro, micrometro etc...) e conoscenza della macchina di misura CMM. L'obiettivo è quello di inserire una risorsa che cresca e che, col tempo e la formazione “on the job”, riesca a diventare autonoma.
Cosa offre l’azienda:
* Inserimento diretto in azienda con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro flessibile: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)
* Ambiente dinamico e strutturato, con caratteristiche tipiche di una PMI
* Pausa pranzo flessibile (1 o 2 ore)
* Welfare aziendale
L’inserimento lavorativo sarà tramite contratto a tempo determinato o indeterminato. La proposta economica sarà commisurata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: Spezzano, Fiorano Modenese (MO).
* Buona conoscenza della lettura e utilizzo del disegno meccanico;
* Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri ecc.);
* Alto livello di conoscenza metrologico;
* Conoscenza delle lavorazioni meccaniche;
* Conoscenza macchina di misura CMM;
* Conoscenza di strumenti di misura in ambito metalmeccanico con tornitura e fresatura;
* Buona conoscenza normativa ISO 9001:2015;
* E' gradita la conoscenza della programmazione FANUC.
* Welfare aziendale e premi di produzione (possibilità non confermata).
* Pausa pranzo di 1 o 2 ore, a scelta.
* Possibilità di avere il pasto.