Descrizione
AXA Partners è una Business Unit trasversale di AXA che offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all’assistenza, assicurazione di viaggio e copertura del credito.
Ricerchiamo risorse Part Time (30hh / week) e Full Time su turni H24 da inserire come Customer Advisor Assistance.
Il ruolo è all’interno di un Team che si occupa quotidianamente di offrire ai clienti, con urgenza e tempestività, le migliori soluzioni relative al servizio richiesto, attraverso la nostra rete di esperti. La missione principale è fornire ai nostri clienti un servizio che punta all’eccellenza, monitorandone tutti i passaggi e tenendo sempre presente quali sono le esigenze dell’utente finale.
Sede di lavoro : zona Tiburtina, Roma
Tipo di contratto : Tempo Determinato
Posizione
* Customer Advisor Medical Assistance
* SEDE PRINCIPALE
* ITALY-ITALY-ROMA
* ORGANIZZAZIONE
* AXA Partners - AP Services & Assistance
Qualifiche
* Comunicazione e impatto
* Problem Solving e Decision making
* Analisi e Sintesi
* Flessibilità
* Gestione dello stress
* Conoscenza fluente lingua inglese
* Conoscenza base del pacchetto Office
* Conoscenza sistemi gestionali
* Costituisce titolo preferenziale
* Esperienza di Contact Center Front Office e Back Office
Conoscenze e valori aziendali
* ABOUT AXA -IT: Il Gruppo AXA è leader mondiale del settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Proteggiamo e consigliamo i nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze.
* MISSIONE DI AXA Partners: consentire alle persone di vivere una vita migliore e implementare soluzioni innovative sviluppate dalla divisione Innovazione di AXA.
* Valori: Customer First, Courage, Integrity e One AXA.
Cedi di lavoro e opportunità
La nostra missione è aiutare i nostri clienti Corporate ad arricchire l’esperienza dei loro clienti, con oltre 9.000 collaboratori al loro servizio ovunque nel mondo, in qualsiasi momento.
What we offer - IT
* Entrando in AXA Partners, lavorerete in unazienda responsabile, che offre una vera cultura della competenza e della diversità.
* Retribuzione interessante e competitiva e opportunità professionali di sviluppo e di crescita.
* Opportunità di fare la differenza e contribuire a una vita migliore.
#J-18808-Ljbffr