Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client advisor

Rodengo Saiano
Harmont & Blaine S.p.A.
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 e ha ottenuto una solida espansione internazionale, con una presenza globale che include 54 paesi, 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una forte presenza digitale ed e-commerce. A partire dal 2022 è entrata a far parte del capitale sociale l'Azienda del fondo di private equity Bassotto 2.0. Nell'aprile 2025 è stato confermato il Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali per affrontare le sfide future e l’internazionalizzazione.

Il tuo futuro in Harmont & Blaine

Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide: potrai entrare a far parte del team del punto vendita e contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience e diventerai un’Ambassador del Brand e del suo Italian lifestyle.


Il tuo ruolo

Per il nostro store Harmont & Blaine sito a Rodengo Saiano (BS), ricerchiamo un/una Client Advisor part time 24h che si occupi di accoglienza clienti e vendita di prodotti H&B.

Sede di lavoro

Presso il punto vendita Harmont & Blaine situato al Franciacorta Outlet Village, Via Piazza Cascina Moie, 1/2.


Principali responsabilità

* Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
* Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi;
* Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store.


Profilo del candidato

* Eccellente orientamento al servizio clienti;
* Capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni;
* Esperienza nel mondo Retail (abbigliamento, fashion, beauty preferibilmente);
* Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse all’interno dell’azienda e con la clientela;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di muoversi in un ambiente dinamico;
* Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
* Conoscenza della lingua inglese è un plus; ulteriori lingue straniere sono considerate positivamente.


Cosa chiediamo

* Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine;
* Esperienza in vendita Retail in settori affini all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori);
* Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime ambassador del Brand.


Costen ti offriamo

* Inserimento in un’azienda inclusiva e in evoluzione costantemente orientata all’innovazione;
* Possibilità di confrontarti con professionisti di grande esperienza e con un team operativo collaborativo;
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail;
* Ambiente che promuove diversità e inclusione in un contesto sano, armonioso e in continua evoluzione, con attenzione a prodotto, processi ed esperienza di acquisto;
* Opportunità di sviluppo professionale come hanno fatto molti colleghi in Harmont & Blaine.


Inquadramento e compensation

L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a, applicando CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del punto vendita, con parte del risultato assegnato in quote di Welfare.


Welfare

* Previdenza Complementare Contrattuale
* Assistenza Sanitaria Contrattuale
* Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali
* Assegnazione di quote di Welfare

Non aspettare oltre!

Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo!


Diversity and inclusion

Celebriamo la diversità e l’inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e a persone di ogni età e nazionalità.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rodengo Saiano
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Client Advisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva