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Digital services – help desk

Rubano
SIAV
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere.

Chi siamo

Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.

Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.

Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI / PdR 125: 2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell’implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo inclusivo e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per tutte le persone, indipendentemente dal genere, e altre categorie diversificate. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un Help Desk Technician che seguirà l’accettazione delle richieste di assistenza da parte dei clienti che hanno acquistato i servizi di Application Management.

La risorsa selezionata avrà la responsabilità di comprendere e circoscrivere il problema segnalato, fornendo da subito, nei casi più semplici, una prima risposta tecnica al cliente.

Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99.

Che cosa prevede il ruolo

* Attività legate all’individuazione, registrazione e segnalazione della documentazione e della riproduzione di eventuali anomalie segnalate dai clienti;
* Attivazione della procedura prevista dal servizio a seguito della ricezione della segnalazione di assistenza da parte di un cliente;
* Collegamento ai sistemi del cliente per verificare il problema o aggiornare il prodotto installato;
* Confronto ed eventuale trasferimento al reparto tecnico e/o dedicato allo sviluppo software per la risoluzione della problematica riscontrata, con mantenimento del presidio sul rispetto degli SLA.

Requisiti richiesti

* Diploma e/o Laurea in discipline STEM;
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in ambito ECM o comunque su sviluppo applicativo;
* Essere in grado di rispondere ai clienti con grande cognizione di causa conoscendo quindi il prodotto e le procedure (formazione interna) oltre alle basi d’informatica;
* Conoscenza linguaggi di programmazione (VB.NET e/o Java e/o C#);
* Conoscenza linguaggi di scripting (VBscript e/o Javascript);
* Conoscenza linguaggi di presentation (HTML e/o ASP);
* Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database;
* Conoscenza database di mercato quali MS SQL e/o Oracle;
* Conoscenza SO client e server;
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Soft Skills

* Attitudine al lavoro in team con predisposizione alle relazioni interpersonali;
* Capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro;
* Problem solving e capacità di affrontare con un atteggiamento equilibrato situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro o scadenze pressanti;
* Capacità di attivarsi in modo autonomo, nell’ambito delle proprie responsabilità, senza attendere indicazioni dagli altri.

Che cosa offriamo

* Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
* Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
* Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
* Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
* Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana;
* Piani di welfare e convenzioni;
* Buoni pasto e sale ricreative;
* Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
* Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita-lavoro;
* Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Pensi di essere la persona giusta?

Clicca sul pulsante “Candidati” per inviare la tua candidatura corredata da un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.

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