HUMANGEST SPA Agenzia per il lavoro Filiale di Padova ricerca e seleziona per importante officina sul territorio ADDETTO A ACCETTAZIONE OFFICINE E AMMINISTRAZIONELa risorsa si occuperà della gestione amministrativa e del front office garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale Attività principali Accettazione clienti apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzoInserimento dati ordini pratiche e controllo assicurazioni scadenzeGestione della fatturazione in particolare quella passivaControllo fatture e verifica documentazione contabileCreazione e controllo di bolle e DDTGestione e archiviazione documenti Requisiti richiesti Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi e accettazione in officineBuona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informaticiPrecisione capacità organizzative e buone doti relazionaliDisponibilità di lavorare al sabato mattinaAutonomia e affidabilità Luogo di lavoro Vicinanze di Limena zona Curtarolo PD Orario di lavoro Full time 40 ore dal lunedi al venerdi con straordinari al sabato mattina SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno nordest by helplavoro.it