Lavoro in settore logistico: assistenza clienti e back office
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La figura richiesta si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite diversi canali, come email, telefono e chat. Inoltre, sarà responsabile della gestione delle richieste di informazioni e supporto post-vendita.
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* Assistenza clienti mediante varie forme di comunicazione.
* Gestione delle richieste di informazioni e supporto ai clienti.
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema aziendale.
* Collaborazione con altri dipartimenti per risolvere le problematiche dei clienti.
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback.
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I requisiti principali per il candidato ideale includono:
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* Conoscenza della lingua inglese.
* Gradita esperienza pregressa nel settore logistico.
* Domicilio entro un raggio di 10 km da Buccinasco.
* Possesso di un mezzo di trasporto.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Conoscenza degli strumenti informatici di base.
* Precisione, organizzazione e orientamento verso il cliente.
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Inquadramento lavorativo:
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Il contratto proposto è a tempo determinato con una durata di 6 mesi, successivamente potrebbe essere convertito in un apprendistato. La retribuzione prevista è di 1030€ mensili.
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Orario di lavoro:
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Il lavoro sarà svolto in orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00/14:00 alle 18:00.
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Luogo di lavoro:
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Buccinasco (MI).
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