Corvallis è una delle principali società di information technology a capitale italiano e opera principalmente nei settori bancario e assicurativo, pubblica amministrazione e industria e servizi, con un’offerta altamente specializzata in servizi di consulenza IT, software integration, outsourcing e realizzazione di prodotti applicativi. Corvallis fa parte di Tinexta, Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all’Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Posizione: Corvallis sta cercando una figura di Service Manager/ Project Manager in campo IT, con almeno 5 anni di esperienza, da inserire nel team PMO/Service Manager della Business Unit Corvallis Cyber. Requisiti: In qualità di Service Manager, la figura si occuperà di: - gestire i clienti assegnati ed essere riferimento per i servizi offerti da Corvallis, sia direttamente che veicolati attraverso partner o aziende del gruppo - interfaccia con il cliente, con i team interni di Corvallis, i fornitori, i partner di Corvallis o le aziende del gruppo in modo da garantire l’efficienza dei servizi offerti - seguire l’avanzamento di tutte le attività di delivery, prevenendo o risolvendo eventuali problemi, in modo da garantire l’esecuzione delle attività nei tempi prefissati aggiornamento dei clienti con riunioni di SAL, con redazione di report sullo stato dell’arte dei servizi e delle attività supportare l’area commerciale nella proposta di nuove attività o servizi In qualità di Project manager, la figura potrà seguire anche progetti in campo IT (Cyber, infrastruttura, network, security, cloud) Kick off interno, redazione Gantt, kick off con cliente, coordinamento delle risorse di team diversi e anche di fornitori esterni per l’esecuzione delle attività, SAL di avanzamento con il cliente, gestione problemi ed imprevisti, completamento attività e collaudo, debriefing post progetto, tenendo sotto controllo tempi e costi