Overview
Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte a campagne evento realizzate presso fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, Italo Treno, aeroporti ecc. con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale.
Posizione: Selezioniamo personale per eventi come Ambassador. Le risorse che non vediamo l'ora di incontrare hanno un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, sono propositive, dinamiche e proiettate a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano.
Responsibilities
- Rappresentare e presentare il Cliente al pubblico durante gli eventi, presenziando con stand allestiti e brandizzati.
- Lavorare per promuovere progetti e obiettivi della compagnia presso eventi a Milano e contesti simili.
- Interagire con il pubblico, rispondere a domande, informare sui servizi/prodotti e facilitare opportunità di contatto commerciale.
Benefits
- Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra
- Formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)
- Molta flessibilità: libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare tempo pieno (5 giorni) o part time (3 giorni pieni a settimana)
- Viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela o come personale per eventi – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Requisiti
Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Richiediamo solo disponibilità immediata su Milano.
Altre informazioni
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
#J-18808-Ljbffr