Synergie Italia, filiale di Città di Castello cerca per zona GUBBIO : ADDETTO/A ALLA RECEPTION
Cerchiamo un/a Receptionista per il settore Turismo, Alberghiero e Ristorazione, che si occuperà di accogliere gli ospiti, gestire le telefonate e le prenotazioni, oltre a fornire informazioni e assistenza ai clienti. La figura ideale sarà professionale, cortese e in grado di gestire le comunicazioni in modo efficace, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e positiva. Il ruolo richiede capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e disponibilità a lavorare su turni, garantendo un servizio di alta qualità agli ospiti e ai visitatori.
Requisiti necessari: diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di utilizzo di strumenti informatici di base, spiccate doti comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni e nelle ore serali. È gradita esperienza pregressa in ruoli di front-office o accoglienza, buona conoscenza della lingua inglese e orientamento al cliente.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, formazione continua e opportunità di crescita professionale. La posizione prevede inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Se sei interessato/a a questa opportunità e desideri far parte di un'azienda innovativa e in continua crescita, invia il tuo CV aggiornato !!!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004