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Coordinatore amministrativo

Bomporto
Tecnafood srl
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un COORDINATORE/TRICE DEL REPARTO AMMINISTRATIVO/A per potenziare il reparto amministrazione. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di: - coordinazione intero ciclo amministrativo e contabile, - pianificazione e controllo delle registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, - registrazione buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale, - redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio, - controllo registrazione cespiti e gestione del relativo libro, - rapporto con istituti bancari, - gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti, - supporto al consulente del lavoro per la redazione delle buste paga mensili e per le assunzioni, - supporto al commercialista e al revisore dei conti. Si richiede: - esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio, - spiccate capacità di apprendimento, - ambizione e orientamento alla crescita, - propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico, - capacità di lavorare in team, - buone doti di relazione e comunicazione, - buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - laurea in economia aziendale o similari. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa. Si offre: - contratto full time da lunedì al venerdì, - realtà con esperienza riconosciuta e affermata sul territorio italiano, - reali possibilità di crescita, - formazione costante. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze. Si predilige domicilio a Modena e provincia. Zona di lavoro Bomporto (Mo). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Lavoro da casa - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - amministrativo: 5 anni (Obbligatorio) - coordinatore di reparto: 1 anno (Obbligatorio)

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