Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality assurance

Sesto Fiorentino
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Ali Spa
Ali Professional, divisione Search & Selection di Ali Lavoro, segue la ricerca di una figura di QUALITY ASSURANCE per azienda metalmeccanica manifatturiera.
La risorsa si impegnerà affinché i processi aziendali rispettino i requisiti normativi, contrattuali e gli standard interni di qualità. Promuoverà il miglioramento continuo attraverso audit, analisi dei dati e iniziative di ottimizzazione.
La Risorsa Sarà Coinvolta Nella

* Gestione del Sistema Qualità secondo le normative ISO 9001, 14001, 27001, 37001, 30415, 45001 e UNIO PDR 125.
* Gestione dei rapporti con enti certificatori (es. DNV), clienti, e fornitori per aspetti legati alla qualità.
* Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione obbligatoria (POS, DVR, procedure interne).
* Gestione delle non conformità interne, da clienti e da fornitori, con analisi root cause e definizione azioni correttive.
* Pianificazione e conduzione di audit interni ed esterni.
* Coordinamento della formazione interna su temi legati alla qualità e sicurezza.
* Supervisione delle attività di qualifica fornitori e monitoraggio KPI qualitativi.
* Redazione e supervisione della documentazione inerente assicurazione qualità forniture (es. PDQ, PFC,documentazione per omologazioni)
Requisiti richiesti
* Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo in aziende di produzione manufatturiera
* Conoscenza delle normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, ISO 45001, ISO 37001, ISO 30415 e UNI PDR 125.
* Esperienza nella gestione di audit interni e con enti esterni.
* Capacità di analisi dati, gestione documentale e reporting.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (ERP, Excel avanzato)
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro Firenze Nord
Contratto a tempo indeterminato, ral da definire
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria dei metalli preziosi
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Quality Assurance

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva