E-work SpA, Sede di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile un/una **ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E CONFEZIONAMENTO.** **Posizione**:
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà del controllo qualità visivo dei teli prodotti da macchinari automatizzati e del successivo confezionamento del prodotto. **- Requisiti**: - Buona manualità e precisione;
- Attenzione al dettaglio e occhio critico;
- Dinamicità e prontezza operativa;
- Disponibilità ad orario flessibile;
- Gradita esperienza in contesti produttivi/tessili. Ogni articolo presenta caratteristiche differenti e non standardizzate, pertanto la figura inserita dovrà dimostrare attenzione ai dettagli, rapidità e capacità di lavorare con cura e continuità. **- Altre informazioni**:
**Orario di lavoro**:dal lunedì al venerdì **orario flessibile concordabile in base alle esigenze della risorsa.** Indicativamente nella fascia oraria 7:00/8:00 - 14:00/15:00/16:00. Inserimento iniziale tempo pieno con possibilità di variazione oraria in base ai volumi produttivi. **Contratto**:Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. **Inquadramento**:CCNL Tessile Moda Abbigliamento Artigiani, 13 mensilità. Livello 2: retribuzione lorda mensile: € 1.485,00 **Luogo di lavoro**: Legnago (VR). ewindustria L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.