La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (BS), settore metalmeccanico (progettazione e realizzazione impianti e strutture)
Inquadramento secondo CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare), RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro:
full time, dal lunedì al venerdì.
Descrizione del ruolo La figura selezionata affiancherà l'HR Manager nelle principali attività amministrative legate alla gestione del personale. In particolare, si occuperà di: supporto nella gestione di
assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali, preparazione e gestione dei
documenti per il personale di cantiere, predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie
UNILAV, g estione delle
giornaliere del personale
e dell'inserimento delle ore ai fini dell'elaborazione delle paghe, gestione di
ore viaggio, trasferte e rimborsi, raccolta e aggiornamento della documentazione del personale e rapporti con gli enti preposti.
Vedi dettagli Percentuale di occupazione:
Full-time
Gestisce altre persone:
No
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Competenze richieste
Pregressa esperienza in un ruolo analogo, presso ufficio HR/payroll,
preferibilmente in aziende produttive, impiantistiche o di carpenteria.
Diploma o laurea in ambito economico, legale e/o risorse umane
Buona conoscenza dei processi di amministrazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie.
Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali HR.
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team e buona capacità di interfacciarsi con il personale operativo.
#J-18808-Ljbffr