Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Latina
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search &

Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca

per azienda operante nel settore Medical Device una figura di

SERVICE MANAGER

Il Service Manager avrà la responsabilità strategica e operativa di gestire l'intero ciclo di vita

del servizio di manutenzione (ordinaria e straordinaria), agendo da punto di riferimento per il

cliente e il team tecnico.

Principali Responsabilità

Gestione del Cliente e Commerciale:

● Fungerà da interfaccia principale con clienti e distributori (italiani ed esteri), gestendo le relazioni e la soddisfazione del cliente.

● Pianificherà gli interventi di manutenzione (programmati e straordinari) e coordinerà le attività logistiche per installazioni, collaudi e interventi manutentivi.

● Svilupperà opportunità di business, interfacciandosi con i clienti per la promozione di ricambi, aggiornamenti tecnologici e sostituzioni di dispositivi.

● Gestirà la redazione e l'aggiornamento dei contratti di manutenzione e delle offerte per interventi extra-contratto.

Coordinamento Tecnico e Operativo:

● Guiderà e coordinerà il team di tecnici di manutenzione, monitorando la qualità degli interventi, la reportistica e le performance.

● Assicurerà la corretta esecuzione delle manutenzioni e delle installazioni, rispettando le procedure operative, incluse quelle in materia di Salute e Sicurezza.

● Organizzerà corsi tecnici di formazione per il personale.

Supporto Interno e Progettuale:

● Collaborerà con i dipartimenti interni (Commerciale, Tecnico, Produzione, Controllo Qualità) per la gestione delle specifiche di prodotto.

● Fornirà supporto nella redazione di documentazione di gara (nazionale ed internazionale).

● Monitorerà l'utilizzo clinico dei dispositivi per la raccolta di dati sui trattamenti.

Requisiti Richiesti

● Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Elettronica/ Elettrotecnica/ Meccanica/ Biomedica, Fisica o titolo equivalente).

● Esperienza: Esperienza consolidata nel ruolo di Service Manager, preferibilmente

maturata in contesti industriali strutturati, operanti nel settore metalmeccanico o, idealmente, degli elettromedicali.

● Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della Lingua Inglese (la conoscenza di una seconda lingua - spagnolo - è un titolo preferenziale).

● Soft Skills:

● Forti doti di Leadership e capacità di gestione del personale.

● Spiccate capacità di Problem Solving.

● Orientamento al cliente e al risultato.

● Disponibilità: Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale e

all'estero.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Latina

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva