Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda strutturata del settore metalmeccanico che progetta e produce impianti industriali, proponiamo un'occasione come:
ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO CON DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
La risorsa selezionata verrà inserita in produzione nel reparto montaggio meccanico e si occuperà di effettuare attività di assemblaggio e montaggio meccanico di macchinari a partire dalla lettura di disegno tecnico, in affiancamento ai colleghi di team e utilizzando strumentazione specifica.
All'occorrenza è richiesta disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro per eseguire attività di installazione e supervisione dei montaggi.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma Tecnico indirizzo Meccanico / Meccatronico
Buone competenze nella lettura di disegni meccanici
Buona manualità e pregressa esperienza in attività similare di 1 / 2 anni e nell'utilizzo di strumentazione da banco e di misura
Precisione, flessibilità, attitudine al problem solving, curiosità, forte motivazione ad imparare completano il profilo
Orario di lavoro: *********:*****:30 (con 30 minuti di pausa pranzo e possibilità di accedere alla mensa aziendale) dal lunedì al venerdì.
Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari all'occorrenza.
Luogo di lavoro: Spinetoli e presso clienti
Tipologia contratto: Assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione diretta.
CCNL Met.
Confapi e retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
#J-*****-Ljbffr