Azienda Cliente: con sede a Muggia centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ricerca una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO / A VENDITE.
La posizione è a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Muggia
Responsabilità del ruolo: Assistenza clienti Gestione della cassa Gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list) Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2-3 anni in negozi di abbigliamento di fascia medio-alta Conoscenza delle principali tecniche di vendita Gestione della cassa Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo di dispositivi come iPad, smartphone e computer Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa.
Disponibilità a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.
Inquadramento contrattuale: Qualifica di impiegato 4° livello del CCNL Commercio Retribuzione di circa 1.758 euro lordi al mese, commisurata all'esperienza e alle competenze Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe e inserimento stabile Se possiedi i requisiti, CANDIDATI e sarai contattato da un nostro Account della filiale di Torino.
Tutti gli annunci sono rivolti a persone di tutte le età, nazionalità e sessi, in conformità alle normative vigenti (L. 903/77, D.Lgs.
215/03, 216/03).
Informativa sulla privacy disponibile presso la filiale e sul sito RELIZONT S.p.A., iscrizione all'Albo informatico Sez.
I, Aut.
ANPAL Prot.
75.
#J-18808-Ljbffr