PUn po’ di noi: presenti dal 1993, bAF Systems, /b ha investito costantemente nella ricerca, sviluppo, produzione e posa di soluzioni al servizio della bprogettazione antincendio. /b /ppIn funzione di questo know-how acquisito, oggi siamo presenti sul mercato B2B con una gamma completa di prodotti e soluzioni innovative, in grado di soddisfare un quadro molto ampio di esigenze di bprotezione passiva al fuoco. /b /ppbr/ppIl marketing e la comunicazione aziendale sono in prima linea nel trasmettere la nostra vocazione al cliente, specializzazione e professionalità. /ppbr/ppChi cerchiamo: Siamo alla ricerca di un/a bMarketing Communication Specialist /b motivato/a e creativo/a da inserire nel nostro team! La risorsa si occuperà di pianificare, gestire e ottimizzare le attività di comunicazione e marketing, contribuendo in modo strategico alla crescita e alla visibilità del brand. /ppbr/ppLa figura sarà a stretto contatto con il team “Vendite” e diretto riporto del General Manager, e dopo un’accurata formazione interna sul mercato e le soluzioni aziendali, si occuperà di: /ppbr/pullibRedazione /b di un bpiano editoriale /b che rispecchi le priorità commerciali dell’azienda e il budget. Il piano permetterà di trasmettere sia valori identitari che contenuti tecnici attraverso una molteplicità di canali (es. Hubspot, social network newsletter esterne) /liliIdeazione, gestione e ottimizzazione di bcampagne ADV /b online (Google Ads, Meta Ads, etc.) /liliOrganizzazione di beventi /b quali Fiere, in Italia o Europa, Seminari e Webinar /liliGestione delle relazioni con bfornitori e partner /b /liliCreazione e invio di campagne di bEmail Marketing /b tramite bMailUp /b, bportali di settore /b ob CRM /b /liliUtilizzo e gestione del bCRM Hubspot /b per attività di marketing automation e lead nurturing /liliRedazione e pubblicazione di contenuti per bnews, social media ed editoriali /b /liliMonitoraggio e analisi delle bperformance /b delle attività di marketing /liliOttimizzazione dei contenuti in ottica bSEO /b /li /ulpbRequisiti: /b /pulliEsperienza pregressa nel ruolo (idealmente almeno 2 anni) /liliOttima conoscenza della lingua binglese /b /liliBuona conoscenza delle principali piattaforme ADV e social (Meta, Google, LinkedIn) /liliCompetenze operative strumenti di comunicazione massiva e/o CRM in bMailUp /b e bHubspot /b /liliCapacità di analizzare dati e KPI per la valutazione delle performance /liliConoscenze base/intermedie di SEO /liliEccellenti capacità organizzative, relazionali e di comunicazione /liliAttitudine al lavoro in team /li /ulpbPlus: /b /pulliconoscenza di altre lingue rilevanti (francese e/o spagnolo…) /liliottime conoscenze di Canva, Adobe (bPremiere Pro /b, bAfter Effects /b, InDesign, Illustrator, Photoshop) /liliattitudine a organizzazione di attività di bteam-building /b /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: spiccate doti di problem solving, team working, buon approccio relazionale per potersi confrontare con i fornitori e altri dipartimenti interni dell'azienda, autonomia nel gestire il proprio lavoro e le proprie scadenze. /ppbOrario di lavoro /b: full time /ppbSede aziendale /b: Mulazzano (LO) /ppL’inquadramento del candidato prescelto sarà commisurato alla sua effettiva esperienza e competenza. /ppLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I candidati interessati possono allegare il proprio cv autorizzando al trattamento dei dati direttamente al presente post via LinkedIn. Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato e senza CV. /p