Anffas è da anni la realtà trentina più rilevante e radicata nell'ambito della disabilità.
Si prende cura delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e sostiene le loro famiglie nelle proprie comunità: gestisce 50 servizi organizzati in 40 sedi operative dislocate su gran parte del territorio provinciale.
Ad oggi sono più di 1.000 gli utenti e oltre 630 tra dipendenti e collaboratori.
Il nostro focus è la persona con le sue peculiarità e le su esigenze: ci impegniamo per garantire la miglior qualità di vita possibile e operiamo per l'inclusione sociale.
I nostri punti di forza sono il lavoro in equipe multidisciplinari, la aggiornamento continuo, l'attenzione agli aspetti che portano al benessere lavorativo ed infine concrete possibilità di stabilizzazione nel nostro organico.
INFERMIERA/E:
Gli infermieri in Anffas lavorano con le persone disabili e sono a contatto con i famigliari e gli operatori che se ne prendono cura.
La struttura "IL GIRASOLE" è un luogo di vita dove prendersi cura significa anche far parte della “famiglia”: conoscere gli ospiti e gli operatori, sapere come relazionarsi con loro è fondamentale.
La figura che stiamo cercando dovrà avere una mínima esperienza con la disabilità ma soprattutto la voglia di mettersi in gioco e la capacità di creare buone relazioni.
Requisiti:
Laurea in Infermieristica, Diploma Universitario abilitante o Titolo equipollente abilitante alla professione di infermiere.
Iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
Predisposizione alle relazioni, pazienza ed empatia
Voglia di mettersi in gioco
Capacità di prendersi cura di persone che non esprimono il loro disagio.
📌 Infermiera/e Tione Di Trento
🏢 ANFFAS TRENTINO ONLUS
📍 Tione di Trento