Humangest Spa, filiale di Foggia, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUND Principali Attività: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica, utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: - Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE - Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Per info e candidature: foggia@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato