Per conto di affermato studio specializzato in consulenza del lavoro, selezioniamo una risorsa da inserire in un contesto professionale strutturato e in continua evoluzione. Lo studio si occupa di assistenza completa in ambito giuslavoristico, gestione del personale e amministrazione del lavoro, offrendo servizi qualificati a imprese di diverse dimensioni e settori. Requisiti Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o istituti tecnici a indirizzo amministrativo) e/o laurea triennale/magistrale in Consulenza del lavoro, Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche Gradita formazione specifica in ambito paghe e contributi / amministrazione del personale Padronanza dei software per l’elaborazione paghe (es. Zucchetti, Sistemi) Non è richiesta l’abilitazione all’Albo dei Consulenti del Lavoro Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team Responsabilità principali incluse: inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei dipendenti all'interno dei gestionali Caricamento e verifica delle presenze mensili (ore lavorate, ferie, permessi, assenze, malattie, straordinari, ecc.) Predisposizione ed elaborazione di pratiche di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei contratti di lavoro Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti (INPS, INAIL, CPI) Emissione e archiviazione di certificati di stipendio, certificati di malattia, prospetti paga, CU, modelli standard Gestione della documentazione amministrativa dei dipendenti dei clienti Supporto ai colleghi senior in caso di carichi straordinari Cosa offriamo Inserimento in un ambiente professionale dinamico Possibilità di crescita e sviluppo professionale Retribuzione commisurata all'esperienza Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €800,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr