Overview
Per inserimento in team aziendale ricerchiamo un / una Information Technology Help Desk
Il tuo nuovo ruolo
La figura verrà inserita all’interno dei Team Incident e si occuperà di interventi sui servizi informatici in varie aziende, con lo scopo di fornire indicazioni e risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche, dispositivi aziendali o software. Svolgerà l’attività in presenza nelle sedi di diverse società nella città di Milano e in provincia.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Si richiede esperienza basilare con computer (Windows 10) e competenza tecnica di base (saper utilizzare strumenti di precisione). Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita aziendale in una IT company.
Cosa avrai in cambio
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati alla posizione. Si richiede disponibilità a trasferte, automunito.
Luogo di Lavoro : città e provincia di Milano.
Cosa devi fare ora
Contratto di lavoro : Tempo determinato / Tempo indeterminato
Stipendio : a partire da €800,00 al mese
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio : €800,00 - €1.000,00 al mese
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr