Ricerchiamo un professionista qualificato per il ruolo di Gestione delle Certificazioni
L'azienda in forte espansione, attiva nel settore agroalimentare, cerca un addetto/a alla gestione certificazioni. La figura selezionata si occuperà della gestione delle certificazioni della qualità all'interno del team di lavoro dell'ufficio qualità.
Responsabilità:
* Gestire i principali schemi di certificazione GFSI (es. GLOBALG.A.P. e IFS) e di gestione ambientale.
* Gestire la normativa legata alla conformità del prodotto alimentare (pacchetto igiene, Reg. 1169/11, HACCP).
* Eseguire audit interni ed esterni, sia di clienti che di fornitori.
* Coordinare con il responsabile della qualità per la stesura e l'applicazione delle procedure derivanti dalle norme di cui sopra per il mantenimento e ottimizzazione del sistema di gestione integrato implementato.
* Seguire l'organizzazione e i corsi di formazione al personale interno.
Requisiti:
* Ordine, precisione e scrupolosa gestione della documentazione affidata.
* Diploma di Scuola Secondaria di II livello (Superiori) preferenziale.
* Un anno di esperienza come addetto/a al controllo qualità preferenziale.
Vantaggi:
Contratto a tempo indeterminato, full time in ambiente collaborativo e professionale.
Dettagli dell'annuncio:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orario: dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.