Cooperjob, sportello di Bologna, per realtà sociale importante del territorio, è alla ricerca di un/a EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE PER INTERVENTI DOMICILIARI.
La figura sarà inserita in un progetto che prevede la realizzazione di interventi multidisciplinari domiciliari, rivolti a persone, in particolare famiglie, in condizione di difficoltà in un’ottica di prevenzione delle situazioni di emergenzialità sociale.
Si tratta in particolare di interventi rivolti all’osservazione delle competenze genitoriali, sostegno alla genitorialità e sostegno ai minori, diritto di visita e incontri protetti e vigilati.
* Possesso di almeno uno dei seguenti titoli:
* Laurea triennale in educatore sociale e culturale (classe L/19)/psicologia
* Titolo dichiarato equivalente all’educatore professionale dalle disposizioni normative;
* Diploma di Laurea ad indirizzo sociologico o umanistico o diploma di istruzione superiore di secondo grado con svolgimento di corsi di formazione della durata di 120 ore inerenti tematiche educative;
* Necessaria: Patente di guida B e automuniti
* Disponibilità immediata
* orario di lavoro: part-time su turni diurni;
* sede di lavoro: provincia nord Bologna;
* inquadramento: CCNL Coop. sociali liv. D2
#joinusfilialebologna
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu Sezione contatti-Informativa sulla Privacy (Dlgs n.679/2016).