Per la nostra reception stiamo selezionando un/una Receptionist che gestisca le attività di front-office e di back-office. Responsabilità - Accogliere i visitatori gestendone l’accesso e l’eventuale registrazione. - Fornire assistenza nella richiesta di informazioni. - Organizzare gli aspetti logistici relativi alle trasferte del personale interno o della direzione aziendale. - Coordinare gli appuntamenti e la corrispondenza con la direzione aziendale, supportando l’organizzazione delle attività. - Assicurare che l’area di accoglienza sia ordinata e rappresentativa dell’immagine aziendale. Si richiede - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile. - Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. - Ottime capacità relazionali. - Conoscenza fluente della lingua inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Tredicesima