Randstad Italia Spa divisione Vertical Construction per notevole azienda vicentina, ricerca e seleziona:
- Elettricisti
Luogo di lavoro: Verona e provincia, fuori provincia presso edifici e cantieri
Orario di lavoro: 40H dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione e successiva assunzione diretta azienda a tempo indeterminato
Sono previste trasferte giornaliere
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
L'elettricista che stiamo ricercando, verrà inserito all'interno di una squadra di pronto intervento composta da idraulici e manovali, la figura di occuperà di:
- installazione e manutenzione di impianti elettrici civili
- dimensionamento cavi e interruttori;
- stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione;
- tiraggio dei fili elettrici;
- collegamento di prese, interruttori;
- assistenza e supporto ai colleghi
Sei il nostro Elettricista ideale se possiedi:
- Diploma di elettricista o attestato di qualifica elettrico; - Conoscenza dei quadri di comando di un circuito elettrico; - Capacità eseguire semplici modalità operative (tirare un cavo, fissarlo, installare scatole di derivazione e centraline); - Capacità di sezionare un impianto elettrico per ricerca guasto; - Conoscenza delle normative sulla sicurezza e dei rischi potenziali; - Conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione delle installazioni e della messa in sicurezza degli impianti; - Autonomia operativa e predisposizione a lavorare in squadra; - Capacità di lettura degli schemi unifilari; - Predisposizione all'apprendimento.
Si offre:
- Contratto full time - Durata contratto e retribuzione commisurata in base all'esperienza; - Buoni pasto; - Formazione professionale continua.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).