Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato grafico (porto mantovano)

Porto Mantovano
umana
Grafico
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI GRAFICI per azienda del territorio di Porto Mantovano (MN) operante nel settore della stampa e della grafica.

La figura si occuperà di:

- Progettazione e realizzazione di materiali grafici per vari progetti aziendali.
- Garantire che tutti i lavori rispettino gli standard di qualità
- Gestione di un team di tre persone

Requisiti:

- Diploma superiore in Grafica o campo correlato.
- Esperienza pregressa di almeno due anni in un ruolo simile.
- Competenza nell'uso di software di progettazione grafica come Adobe Illustrator, Photoshop, ecc.
- Attitudine alla leadership

Orario di lavoro settimanale dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Grafico per cliché
Roncolevà
Amorim Cork Italia
Grafico
Offerta simile
Impiegato/a marketing - produzione post, grafiche e video
Roncolevà
LavoropiÙ
Grafico
Offerta simile
Grafico per cliché
Roncolevà
Amorim Cork Italia
Grafico
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Porto Mantovano
Lavoro Comunicazione a Porto Mantovano
Lavoro Porto Mantovano
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Grafico > Lavoro Grafico a Porto Mantovano > IMPIEGATO GRAFICO (Porto Mantovano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva