Humangest SPA, filiale di Treviso, ricerca per azienda operante leader nel settore della tecnologia e dei servizi una figura di CUSTOMER SERVICE interamente da remoto.
La risorsa dovrà essere disponibile e proattiva nell'assistenza e nel supporto dei clienti attraverso chiamate, chat e email.
Si richiede:
* Diploma di scuola superiore;
* Madrelingua o livello C2 tedesca;
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend);
* Disponibilità e proattività.
Si offre:
* Contratto iniziale di 6 mesi;
* Formazione retribuita;
* Possibilità di lavorare da casa;
* CCNL telecomunicazioni.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Sede di lavoro: da remoto (soddisfacendo i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
by helplavoro.it