Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione e controllo

Vicenza
Competenze in Rete S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Registro Imprese di Vicenza al n.03142640246
Capitale sociale euro 30.000,00 i.v.
Partita IVA 03148100245

SEDI:
via G. Rossi, 30 - Dueville (VI)
via L. Festari, 15 - Valdagno (VI)
info@competenzeinrete.net

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.

23 maggio 2025

Amministrazione Finanza e Controllo

Località: Veneto Orientale

WinePeople desidera essere il punto di riferimento nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato nel settore del vino in Italia. Supportiamo le aziende vitivinicole nella scelta e nello sviluppo dei propri collaboratori, risorse fondamentali per il successo aziendale.
Offriamo ai candidati opportunità di lavoro selezionate e supporto durante tutto il processo di selezione.

Sei un/a manager con esperienza nella gestione amministrativa e nel controllo di gestione nel settore wine/food/beverage? Se desideri lavorare in un contesto cooperativo di eccellenza nel Veneto Orientale, questa opportunità è rivolta a te!

La storica cantina cooperativa del Veneto Orientale, presente con i propri prodotti in diversi mercati e canali, cerca un/una responsabile amministrativo/a che risponda alla Direzione Generale. La figura avrà il compito di coordinare il team amministrativo per garantire il rispetto degli obblighi contabili, civilistici e fiscali delle aziende del gruppo, con attenzione anche alla gestione finanziaria e al controllo di gestione.

Le principali responsabilità includono:

* Coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione/controllo (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, reportistica);
* Controllo delle scritture contabili, redazione di bilanci periodici e adempimenti civilistici e fiscali secondo normative di società cooperative e di capitali;

Altre attività comprendono l’analisi di dati economico-finanziari, la gestione finanziaria (pianificazione, cash flow, condizioni bancarie, valutazione di finanziamenti), il supporto al commerciale Italia-estero, la gestione delle posizioni dei soci e la collaborazione con consulenti esterni come società di revisione e collegio sindacale.

Il candidato ideale possiede una formazione economica e amministrativa, con esperienza consolidata in contabilità, amministrazione, controllo di gestione e pianificazione finanziaria, preferibilmente in aziende strutturate del settore wine-beverage-food, con conoscenza del contesto cooperativo.

È indispensabile l’uso di Sistemi Gestionali Integrati (ERP), competenze in Office Automation e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per quanto riguarda le soft skills, cerchiamo persone con senso di responsabilità, capacità di guidare e motivare un team, comprensione dei valori cooperativi e rispetto delle sue peculiarità. La presenza presso la sede aziendale è richiesta.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva