Freia Service S.R.L, società operante nel settore di servizi amministrativi con sede a FAVARO VENETO (VE), ricerca HR GENERALIST per ampliamento organico interno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio HR per supportare le attività legate alla gestione del personale. Nello specifico si occuperà di: - Pratiche amministrative di gestione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni); - Gestione presenze; - Relazione con il consulente del lavoro per cedolini e buste paga; - Stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale; - Tenuta scadenzario idoneità mediche e relativi aggiornamenti; - Fabbisogni formativi del personale; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Diploma Superiore o Laurea in materie economiche/umanistiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - Capacità di lavorare in team; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Affidabilità, serietà, puntualità e precisione Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma WinSarp. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €15.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - HR Generalist: 2 anni (Preferenziale)