Randstad Enterprise, per conto di player leader nel settore italiano che offre soluzioni e servizi per la mobilità di aziende e partite IVA, per inserimento diretto in azienda ricerca unLa risorsa ricercata è un Senior Marketing Data Analyst, capace di trasformare i dati in insight strategici e di supportare le decisioni di marketing attraverso analisi avanzate e automazione. La persona ideale ha una solida esperienza nell’ analisi dei dati di marketing, nella gestione di progetti e nell’ottimizzazione delle campagne attraverso strumenti di Marketing Automation e business Intelligence.Principali attività :Analisi e reporting : raccogliere, elaborare e analizzare dati di marketing (digital e offline) per ottimizzare le performance delle campagne.Marketing Automation : implementare e ottimizzare flussi automatizzati di comunicazione (es. email marketing, lead nurturing, CRM).Data Strategy : definire KPI, sviluppare dashboard e report avanzati per il monitoraggio delle performance di marketing e prodotto.Customer Insights : analizzare il comportamento degli utenti e il loro ciclo di vita per migliorare strategie di acquisizione, retention e conversione.Gestione progetti : coordinare iniziative di marketing data-driven, collaborando con team interni (CRM, Product, Content, IT) ed esterni (agenzie, fornitori).Modellazione Predittiva : applicare tecniche di data science e machine learning per migliorare targeting e segmentazione.Esperienza nell’ utilizzo di Python o R per analisi avanzate e modellazione statistica.Cosa si offre :Contratto a tempo indeterminatoBuoni Pasto e Piano WelfareAssicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale / extraprofessionaleSede di lavoro : MilanoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr