Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA FILIALE DI LEGNAGO
ricerca per azienda cliente settore elettrico e fotovoltaico:
PosizioneIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE ELETTRICO
Posizione:
La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio acquisti e si occuperà di:
* Coordinamento dei trasporti per l approvvigionamento dei materiali elettrici destinati alle manutenzioni e agli interventi in cantiere
* Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne
* Rapporti con fornitori e trasportatori per garantire tempi e modalità di consegna ottimali
* Supporto nella pianificazione degli acquisti per l installazione di impianti elettrici civili e industriali
Requisiti
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo)
* Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affini
* Buone capacità organizzative e gestionali
* Conoscenza base del settore impiantistico (elettrico, civile o industriale) considerata un plus
* Ottime doti comunicative e relazionali
Altre informazioni
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Nogara (VR)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it