Overview
Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas. I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi. Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi : Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
Posizione
In collaborazione con il team di HR Administration e a diretto riporto dell’HR Director, la persona si occuperà, per la sede italiana e il personale espatriato, di :
Responsabilità
* Fornire supporto normativo in relazione al processo di delivery del payroll
* Fornire consulenza interna in ambito giuslavoristico, fiscale e previdenziale
* Fornire adeguata informativa su normative, rapporti di lavoro e adempimenti amministrativi generali, dando il necessario supporto in caso di problematiche amministrative confrontandosi con i Consulenti esterni, svolgendo anche il ruolo di interfaccia con i dipendenti per chiarimenti in merito a questi temi
* Monitoraggio delle attività mensili ed annuali connesse all’elaborazione del payroll gestendo i rapporti con la società incaricata dell’elaborazione dei cedolini
* Supporto al servizio dell'Amministrazione nell'attività di revisione contabile svolta da società di revisione
* Predisposizione della reportistica
Requisiti
* Esperienza minima di 8 anni nel ruolo o ruoli analoghi in aziende di grandi dimensioni
* Comprovata esperienza del CCNL Metalmeccanico
* Esperienza nella gestione di personale espatriato e di tipologie contrattuali estere
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* E’ considerato titolo preferenziale la conoscenza dell’applicativo Zucchetti
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Predisposizione al Team working
* Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato
* Capacità di negoziazione e buone doti comunicative
* Proattività
Altre informazioni
* Contratto di Sostituzione maternità
#J-18808-Ljbffr