SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Bergamo
ricerca per propria azienda cliente, realtà storica del settore plastico:
PROJECT MANAGER - AREA TECNICA MECCANICA STAMPI
La risorsa si occuperà, affiancando il suo Responsabile, della gestione del progetto a partire dallo sviluppo del prodotto fino alla produzione ed evasione della commessa. In particolare si occuperà di gestione e supporto Clienti nell'industrializzazione del prodotto durante le fasi di analisi e sviluppo, preventivazione, risoluzione problematiche tecniche e di progetto, supporto all'avvio produzione e redazione documentazione tecnica.
Requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o similare; - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore stampaggio plastico o su stampi meccanici di un paio di anni; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buon utilizzo del pc e di software di progettazione 3D (preferenziale la conoscenza e capacità di utilizzo di Rhinoceros); - Ottime doti relazionali, empatiche e comunicative; - Buona conoscenza della lingua inglese (plus la conoscenza di una seconda lingua); - Predisposizione al lavoro in Team e attenzione al dettaglio.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì orario giornata.
Sede di lavoro: nei pressi di Bagnatica (BG)
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo indeterminato presso il Cliente. CCNL Gomma Materie Plastiche Industria. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio in base alla Seniority del candidato/a.