MAGAZZINIERE
\n
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi del carico‐scarico dei mezzi, gestione magazzino, movimentazione interna.
\n
Mezzi utilizzati: muletto
\n
E' necessario essere in possesso di abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori
\n
Preferibile esperienza pregressa in ambiti similari.
\n
ORARI:Da lunedì a venerdì, tempo pieno.
\n
INSERIMENTO:Inserimento previsto al 4/5 livello CCNL Commercio, direttamente in azienda.
\n
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
\n
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
\n
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
\n
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
\n
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xivgfpx