Azienda operante nel settore della logistica e distribuzione merci seleziona una risorsa da inserire in organico per supporto operativo e gestione delle relazioni con i clienti.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni, ordini e consegne
Raccolta e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle pratiche di trasporto e predisposizione documentazione (DDT, bolle, etichette)
Contatto con i clienti per aggiornamenti su tempistiche e assistenza operativa
Supporto alla pianificazione dei flussi logistici in collaborazione con il team
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e motivazione
Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra
Offerta e benefit:
Tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Strumenti aziendali per lo svolgimento delle attività (telefono e PC)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita e affiancamento operativo
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📌 Addetto/a Ufficio Logistico e Gestione Clienti
🏢 key-absolute
📍 Capoterra