CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Application Software Engineer – Motion Control (Senior)
??SEDE:Varese, Italia.
POSIZIONE
Siamo alla ricerca di unApplication Software Engineer – Motion Controlconalmeno 5 anni di esperienzanello sviluppo software persistemi di automazione industriale.
La risorsa sarà responsabile della progettazione e implementazione di algoritmi dicontrollo del movimentosu piattaformaCoDeSys, con particolare attenzione a funzioni di controllo ad anello chiuso, camme elettroniche e profili di moto.
Il/la candidato/a collaborerà con team multidisciplinari per integrare il software con l'hardware di campo (servo-azionamenti, encoder, IO) e garantirà le performance del sistema attraverso attività ditest, tuning e validazionesu macchine reali.
COMPETENZE RICHIESTE
Solida esperienza nellosviluppo software per automazione industriale
Ottima conoscenza della piattaformaCoDeSys (IEC *******)
Competenza nellaprogettazione e nel tuning di algoritmi di controllo ad anello chiuso(PID, feedforward, camme)
Familiarità con protocolli di comunicazioneEtherCATeCANopen
Capacità didebug, test e validazionesu sistemi reali
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
ATTIVITA' PRINCIPALI
Analisi dei requisiti funzionali e tecnici
Sviluppo e test di algoritmi dimotion control
Integrazione conPLC e dispositivi di campo
Supporto alcollaudoe allaredazione della documentazione tecnica
Attività diassistenza tecnica interna ed esterna
Formazione ai clientisull'utilizzo del software applicativo
Garantire la conformità aiprincipi etici di Moog
Se sei un ingegnere con passione per ilmotion controle desideri lavorare su progetti innovativi nel settore dell'automazione industriale, questa possibilità è per te.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
Come candidarsi
Invia il tuo CV aggiornato ******, con oggetto:
Candidatura Software Engineer – [Tuo Nome]