Bettiol Srl è un'azienda specializzata in edilizia pubblica, privata, impianti elettrici, meccanici e geotermici, energie alternative con sede a Villorba (TV) e Bolzano (BZ) con le seguenti certificazioni: - ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 45001 In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un PROJECT MANAGER TERMOTECNICO con impegno full time. Le principali mansioni che andrà a svolgere sono: - Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Personale Tecnico di riferimento del Cliente o con la Direzione lavori da esso designata; - Gestire le Imprese subappaltatrici contrattualizzate dall’ufficio acquisti per la commessa assegnata; - Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; - Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell’aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa; - Gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenere una relazione attiva e monitorare periodicamente gli esiti del progetto; - Organizzare e presenziare al collaudo finale dei lavori; - Coordinare l’esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti; - Studio del progetto impiantistico di base gara e sviluppo di proposte tecnico-economiche da presentare alla Direzione; - Sviluppo progettazione integrativa e di dettaglio (costruttiva) per presentazioni delle varianti (schemi, planimetrie, computi metrici, etc); - Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza; - Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali; - Gestione delle relazioni interne con i principali interlocutori aziendali: direzione, ufficio tecnico, ufficio acquisti, ufficio sicurezza, amministrazione; - Elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto; - Supporto all’assistente di cantiere in fase di collaudo ed interfaccia con le figure preposte agli avviamenti degli impianti. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico; - Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione; - Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale; - Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale. - Diploma di Perito termotecnico/Laurea in Ingegneria energetica/termotécnica; - Consolidata esperienza (minimo 5 anni) nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di impianti termotecnici; - Buona conoscenza di Autocad 2D, MS project, padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e software di progettazione nell’ambito impiantistico elettrico; - Gradita la conoscenza di software tecnici quali Revit 3D, software di contabilità STR; - Passione per il lavoro pratico; - Ottime doti di leadership e di negoziazione, adattabilità e precisione in situazioni sotto stress; - Indipendenza e attitudine positiva verso la risoluzione dei problemi più complessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona