Il nostro obiettivo è quello di trovare una persona con competenze specializzate per la pianificazione e il controllo dei progetti.
\
Descrizione del ruolo:
La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e del controllo dello stato di avanzamento di una commessa fino al completamento, spedizione, collaudo e messa in servizio dell'impianto/macchina oggetto dello scopo di fornitura.
\
Compiti principali:
* Rispondere ai risultati operativi ed economici della commessa;
* Pianificare e monitorare lo stato di avanzamento della commessa;
* Riesaminare gli impegni commerciali e di progetto;
* Collaborare con i team di progetto per garantire il completamento entro i tempi previsti;
Abitudini richieste:
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Abitudine allo sviluppo di piani d'azione e budget;
* Conoscenza delle tecniche di gestione dei progetti;
* Abilità di comunicazione efficace;
Requisiti:
* Diploma universitario o specializzazione in ingegneria, management o discipline correlate;
* Esperienza lavorativa nel campo dei progetti (almeno 3 anni);
* Conoscenza del software di gestione dei progetti (ad esempio Asana, Trello ecc.);
* Familiarità con le normative vigenti sulle forniture di impianti/machine;
La persona scelta sarà responsabile del progetto e dei risultati sia operativi che economici della stessa (fatturato, cassa, margine di commessa).
\