Profilo Per azienda operante nell'ambito della progettazione, costruzione e vendita di macchine automatiche per l'ambito alimentare, stiamo selezionando un tecnico elettronico/elettromeccanico da inserire all'interno del loro team di assistenza al cliente.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Selezioniamo una risorsa con titolo di studio inerente e un po di esperienza in manutenzione o installazione o service.
La persona si occupera di montaggio elettromeccanico, di installazione e di service ( riparazione) delle proprie macchine e linee di produzione.
Lavorera in azienda a Cesena o dal cliente per installazioni o service.
Le trasferte saranno dal lunedi al venerdi e per circa 100 giorni all'anno.
Quando in sede l'orario di lavoro sara 8-12/13-17.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Skill e Professionalita Lavorera in azienda a Cesena o dal cliente per installazioni o service.
Le trasferte saranno dal lunedi al venerdi e per circa 100 giorni all'anno.
Quando in sede l'orario di lavoro sara 8-12/13-17.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).