Overview
Società operante nel settore legno / arredo ricerca un responsabile amministrativo / contabile da inserire nella propria struttura organizzativa a copertura di una posizione vacante.
Responsibilities
* Gestione della contabilità generale aziendale, della tesoreria e della redazione di report, con il supporto costante dello Studio Commercialista
* Gestione fatturazione passiva e relativi adempimenti
* Gestione incassi e pagamenti
* Controllo di gestione e reporting
* Budgeting e forecasting
* Gestione dei servizi e delle attrezzature di supporto, a partire da quelle informatiche
* Approvvigionamento materiali di consumo
* Attività varie di segreteria e di supporto a partner e consulenti
* Gestione della contabilità sino alla predisposizione del bilancio ante imposte
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono :
* Diploma in ragioneria / Laurea triennale in Economia
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza di Excel
Completano il profilo un carattere dinamico, autonomia e orientamento ai risultati.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Retribuzione : a partire da €1.500,00 al mese
Benefit : Buoni pasto
Orario : Dal lunedì al venerdì
No weekend
Orario di lavoro :
Tipi di retribuzione supplementare :
Tredicesima
Esperienza :
commerciale estero : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua :
Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr