Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O GESTIONE QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà di attività di supporto alla gestione del sistema qualità e delle certificazioni aziendali, collaborando con diverse funzioni interne.
Le principali mansioni includono:
* Pianificazione e gestione delle visite ispettive di clienti e enti certificatori;
* Gestione delle non conformità con i fornitori e monitoraggio delle azioni correttive;
* Gestione delle polizze assicurative e dei formulari rifiuti;
* Controllo magazzino e giacenze;
* Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori;
* Supporto nella gestione del Modello Organizzativo 231, del Sistema di Gestione Integrato e del Sistema di Sicurezza.
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza anche breve in ruoli impiegatizi in ambito qualità, sicurezza o certificazioni;
* Ottima capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Buone competenze informatiche e familiarità con la documentazione tecnica;
* Propensione alla collaborazione e capacità di raccogliere e sintetizzare informazioni dai colleghi;
* Senso pratico e precisione operativa.
Offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato in base alle competenze dimostrate;
* Orario di lavoro part-time (fascia 08:00-12:00 oppure 13:00-17:00), dal lunedì al venerdì;
* Livello e retribuzione commisurati all’esperienza maturata (range D2-C1 CCNL metalmeccanico);
* Luogo di lavoro: Cartura (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004