DescrizioneHai grinta da leader e voglia di lasciare il segno? Questa è la tua occasione. KFC - Siena ti aspetta nel cuore della citt, in un contesto informale e dinamico da fast food. Qui ogni giornata è un mix di energia, ritmo e attenzione al cliente, ideale per chi ama l’ambiente veloce e il contatto con una clientela eterogenea. Richiesto almeno 1 anno di esperienza in ruoli di coordinamento nel retail o nella ristorazione. La gestione del turno implica le seguenti principali responsabilit : - people management: supporto al direttore del ristorante nella gestione dei turnazioni, nel monitoraggio delle performance e nella creazione di un clima ingaggiante per i Team member, - supervisione e garanzie della ", food safety",, - monitoraggio cassa, - revisione dellapreparazione, manutenzione e pulizia degli attrezzi, dei macchinari e di mobili e stoviglie, - monitoraggio e controllo della preparazione del prodotto, - ricezione ordini, - vendita e servizio al cliente con l’obiettivo di massimizzare la sua soddisfazione, - garantire la pulizia e la disinfezione di tutte le aree di lavoro durante il turno. Qui trovi formazione continua, pasti inclusi e tutto l’abbigliamento da lavoro necessario per essere sempre al top. Vuoi realizzare il prossimo passo nella tua carriera come Assistant manager a Siena, in un team che punta sulla crescita delle persone? Candidati subito. È necessario essere autonomi negli spostamenti. ContrattoCosa prevede l'offerta: - Contratto: tempo determinato con finalit di assunzione a tempo indeterminato. - Retribuzione: RAL intorno ai 25 mila euro. - Benefit: formazione continua, pasti inclusi per lo staff, abbigliamento da lavoro. Orario di lavoro: - Impegno: tempo pieno. - Turni: unici, da 6/7 ore ciascuno, organizzati nella fascia 9:00–23:00. - Giorni di lavoro: 6 giorni a settimana. Un’offerta concreta per chi cerca stabilit, condizioni chiare e la possibilit di lavorare in un ambiente informale con benefit dedicati al personale. Cosa offre l'azienda- Formazione continua - Pasti inclusi per lo staff - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Controllare l'apparecchiatura dei tavoli - Eseguire le procedure di apertura e chiusura - Gestione cassa - Gestione della sala - Monitorare pulizia della sala - Organizzazione ordini e forniture - Valutare i feedback dei clienti - Garantire il controllo delle porzioni - Gestione brigata - Programmare i turni - Supervisionare il personale vetrinabakeca