Impiegato/a amministrativo/a: una carriera di crescita e sviluppo professionale
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a amministrativo/a è un professionista responsabile della gestione dei servizi di amministrazione patrimoniale dei clienti.
1. Registra e aggiorna le informazioni relative alle polizze vita sottoscritte dai clienti;
2. Prepara la documentazione per la stipula delle polizze;
3. Verifica le procedure relative ai controlli antiriciclaggio e controllo della normativa specifica;
4. Supporta i clienti e fornisce informazioni sui servizi applicati;
5. Supporta le pratiche di revisione dei portafogli assicurativi.
Il/la candidato ideale possiede:
* Laurea in Giurisprudenza o facoltà Economiche (preferenziale);
* Esperienza di 3 anni nel settore come plus; si valuta anche esperienza minima;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Attitudine alla formazione continua e al lavoro di squadra.
Riconosciuto il valore dell'apprendimento continuo, offriamo opportunità di crescita professionale e personale.
Benefit:
Contratto diretto con l'azienda; apprendistato o tempo indeterminato in base ad età ed esperienza;
CCNL Commercio;
14 mensilità;
Netto tra i 1300 e i 1600 ca.
Benefit: pc e telefono aziendale + ticket da 8 euro + welfare annuale di 2000 euro.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati presente sul nostro sito web.